Mense Ostuni
Avviso

Home

Costo

Pagamenti

Prenotazione

Assistenza
Il genitore che intende iscrivere il proprio bambino/a al servizio mensa, deve compilare il modulo per la richiesta dei codici di accesso. Per poter effettuare la richiesta e' necessario disporre di un indirizzo di mail (N.B.: non posta certificata) e di un numero di cellulare
Dalla pagina principale del portale digitare i codici di accesso ricevuti via mail e seguire le indicazioni per la compilazione della domanda
Dopo aver compilato la richiesta dei codici di accesso il sistema inviera' una mail con username e password con i quali si accedere alla piattaforma per la compilazione della domanda
se sei gia' in possesso dei codici di accesso, accedi direttamente all'area riservata per compilare la domanda
Documentazione
Informazioni
La certificazione riguardante le intolleranze e/o allergie deve essere presentata al Comune - Ufficio Pubblica Istruzione. Nello specifico il genitorevdeve compilare uno stampato (modello disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione), solo dopo la consegna della certificazione firmata dal medico il Comune puņ inviare tutto all Asl ed ottenere il menu modificato.
Per i genitori che hanno debiti nei confronti del servizio mensa non č possibile presentare la domanda senza prima aver estinto il debito.