Mense Ostuni
Pagamenti

Home

Costo

Avvisi

Prenotazione

Assistenza
Il servizio deve essere pagato anticipatamente secondo la tariffe descritte nelle tabelle consultabili nella sezione COSTO del portale.

Il genitore può periodicamente pagare la cifra che ritiene opportuno (ciascun pagamento non deve superare Euro 200,00) e comunicare l'avvenuto pagamento collegandosi al sito ed indicando gli estremi del pagamento effettuato.

La cifra pagata verra' decurtata ad ogni pasto predisposto per il bambino.

L'iscrizione al servizio della refezione scolastica prevede il versamento della quota di iscrizione di 130,00 Euro per il primo figlio ed Euro 65,00 per ogni figlio successivo al primo ed il pagamento di euro 1,25 per ogni pasto consumato.

Il versamento dei 130,00 va effettuato in un'unica soluzione ed è dovuto in ogni caso in quanto condizione per l'ammissione al servizio. Il pagamento sia della quota d'iscrizione sia del costo dei pasti deve essere effettuato a mezzo c/c postale intestato alla tesoreria comunale (n° 12892725) avendo cura di specificare la causale (quota fissa o acquisto pasti, CIB del bimbo, Circolo Didattico, sezione e classe)

Il pagamento può essere effettuato anche con bonifico bancario, intestato alla Tesoreria Comunale, indicando il seguente IBAN: IT 28X 076011590 0000 0128 92725.

Per concedere un periodo di prova ai bambini del primo anno di Scuola dell'Infanzia, e' consentito il versamento di soli 12,50 Euro, corrispondenti a n. 10 pasti, senza aver versato preliminarmente la quota fissa di iscrizione.

Nota Bene: La tassa di iscrizione è ridotta ad Euro 90,00 per quelle famiglie che lo scorso anno scolastico non hanno fruito appieno della refezione scolastica a causa del c.d. lockdown.
Credito
Il credito ed il numero dei pasti residui possono essere verificati dal genitore direttamente dal proprio smartphone. Ad ogni modo, al raggiungimento della soglia dei 3 pasti ancora disponibili, il sistema invia una mail all'indirizzo da Voi indicato, che Vi comunicherà l'imminente esaurimento del credito pasti.

In caso di superamento di 3 pasti di tolleranza, il servizio viene bloccato (dal giorno dopo la comunicazione), inviando contestualmente una mail al genitore di informazione del blocco. Il servizio sarà riattivato il giorno successivo alla registrazione del pagamento (se il pagamento viene effettuato di sabato oppure di domenica la riattivazione sarà effettuata il martedi').

Nota Bene: I pagamenti una volta eseguiti devono essere registrati, a cura dei genitori, nella sezione PAGAMENTI della domanda di iscrizione al servizio mensa, diversamente non sarà possibile procedere con lo sblocco del servizio.